Di seguito riportiamo quanto ricevuto dal Nostro Responsabile Veneto,Alessio Tavecchio, inerentemente alle modalita di accesso e uscita passeggero
Oggetto: Modifica accessi ed uscite del terminal passeggeri per attivazione procedure Covid-19
Buongiorno,
informiamo con la presente che da martedì 19 maggio p.v. l’uscita dal terminal per operatori e per i passeggeri in arrivo avverrà esclusivamente attraverso la porta n. 1 al piano terra mentre l’ingresso al terminal avverrà solamente attraverso la porta n. 8 al primo piano.
A breve, verrà attivata alla porta n. 8 anche la rilevazione della temperatura per tutti i passeggeri e tutti gli operatori aeroportuali che devono entrare in aerostazione.
Tale procedura prevede che, al superamento dei 37,5° di temperatura corporea, venga interdetto l’ingresso nel terminal e richiesto l’intervento del medico per gli approfondimenti anamnestici necessari.
Per i passeggeri in partenza, vi sarà l’obbligatorietà di avere un valido titolo di viaggio per la giornata, mascherina protettiva che copra naso e bocca e gel igienizzante per le mani o in alternativa guanti. Senza questi requisiti, l’accesso al terminal verrà comunque negato.
Per maggiore chiarezza, in allegato trovate planimetrie esplicative dei percorsi sopra descritti.
Vi preghiamo di estendere la presente a tutto il personale coinvolto delle vostre rispettive organizzazioni.
Distinti saluti
Francesco Rocchetto |
Gruppo SAVE – SAVE S.p.A |