Il giorno 25 febbraio, come è noto, si terrà udienza in Corte Costituzionale per l’esame del ricorso proposto dalla Regione Calabria.
Riteniamo che qualsiasi considerazione fatta nell’immediato senza le opportune riflessioni ex post possa portare a errori interpretativi o fraintendimenti che preferiamo evitare.
Siamo a conoscenza di una riunione indetta da alcune sigle, talune peraltro del tutto incommentabili, alla quale la nostra Federazione non parteciperà.
Sappiamo di essere una sigla “antipatica” a tanti, e ne siamo in parte anche orgogliosi, ma non siamo stati invitati a parteciparvi e altrettanto orgogliosamente non parteciperemo ad incontri con chi non è ne orientato ne capace di confrontarsi preferendo “democraticamente” escludere o abitualmente calunniare.
Passato il 25 FIA insieme a Confindustria, che, consentiteci, crediamo abbia una credibilità significativamente maggiore di tante organizzazioni aeroportuali, tireremo le somme su cosa è effettivamente successo dandone conto a tutti, associati e non, evitando anche a tanti di passare una serata discutendo verosimilmente del nulla.
D.E.